Ecco mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Maria;
view post Posted on 31/10/2009, 19:14




Ecco!mi presento...
''Esordisce cosi il giovane talento della canzone napoletana,Ivan Granatino,al secolo Giovanni Granatino,e via via sempre con tanta umiltà si racconta,vuole far conoscere ai molteplici fan anche parte della sua vita privata.''Fin da piccolo nutrivo un forte interesse per la musica e tenacemente maturavo l'idea di seguire le orme di mio padre(Lino Granata cantante napoletano di successo negli anni 70)per poter...forse...un domani iniziare la scalata in questo mondo affascinante,senza pensare alle difficoltà che certamente avrei incontrato''.Ivan,volto solare e sorriso coinvolgente,ci racconta l'altalenante percorso intrapreso.''Da vocalist di Lello D'onofrio a vocal guest di Franco Ricciardi.Dalla scuola di canto della jazzista Loredana Lubrano ai vari provini effettuati per X-Factor e Amici,dalla comparsa nella fiction''Il coraggio di Angela''nel 2008 alla -dulcis in fundo-partecipazione alla festa di Piedigrotta 2008 con Franco Ricciardi,a cui va tutta la mia gratitudine anche perchè ha prodotto il mio attuale lavoro ''Na na na''con la sua etichetta discografica Cuore Nero Project.Nonostante l'uscita sia avvenuta solo da poco il lavoro sta andando bene,ringrazio tutti quelli che mi voglio bene e mi seguono.A questo punto.sopraffatto dal ricordo di tanti sacrifici,il pensiero non può che volare verso i suoi cari''la mia famiglia(Mamma,papà,un fratello e una sorella)mi ha incoraggiato in questi anni ed io sono molto orgoglioso di farne parte''. E subito dopo mentre ci avviciniamo ai saluti non vuole lesinare sui ringraziamenti che intende esternare a chi magistralmente,ha collaborato alla realizzazione del suo Na na na iniziando dagli autori Mariano Alfano,Toto Fabiani,Marco Ponti,Sergio Donati,Melissa La Peruta e Lello D'onofrio.E poi il maestro Nuccio Tortora e Maurizio Bosnia per le programmazioni musicali e naturalmente il gran capo di Cuore Nero Project Franco Ricciardi per il supporto incondizionato offertogli,nonchè per la coadiuvazione nelle composizione delle canzoni.Nel salutarci,un'ultima frase per i suoi fan''Vi voglio bene e vi ringrazio''.

Edited by Maria; - 1/11/2009, 19:14
 
Top
MaryAndry
view post Posted on 31/10/2009, 20:01




wow grazie maria.Ivan anke io ti voglio un mondo di bene
 
Top
Lore 96
view post Posted on 9/11/2009, 18:45




CITAZIONE (MaryAndry @ 31/10/2009, 20:01)
wow grazie maria.Ivan anke io ti voglio un mondo di bene

Quoto
 
Top
Maria;
view post Posted on 10/11/2009, 23:27




di niente!
 
Top
dolce&gabbana94
view post Posted on 21/11/2009, 01:39




CIAO BELLA STA COSA
 
Top
Maria;
view post Posted on 21/11/2009, 10:27




Presentati prima in presentazioni!!!!!!
 
Top
5 replies since 31/10/2009, 19:14   425 views
  Share